Manchester City – Arsenal rojadirecta streaming gratis delle ore 18 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si gioca il posticipo della 22a giornata di Premier League del calcio inglese. Il City non perde dal 25/10/14 in quel West Ham United – Manchester City 2-1, poi ha raccolto 9 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo dei quali sabato scorso in casa dell’Everton (1-1).
Le probabili formazioni. Manchester City (4-4-1-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Kompany, Clichy; Navas, Fernando, Fernandinho, Nasri; Silva; Aguero. Allenatore: Pellegrini. Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Chambers ; Rosicky, Coquelin; Ox-Chamberlain, Cazorla, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.
Manchester City – Arsenal viene trasmessa in diretta dallo stadio “Etihad Stadium” di Manchester in Inghilterra sui canali digitali di Fox Sports, disponibile per gli abbonati sul digitale terrestre di Mediaset Premium e sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta.
Il filmato video con gli highlights della partita di andata tra Arsenal e City giocata il 13/08/14 e terminata con il risultato di 2-2:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…