La Lotteria Italia sta vivendo una nuova fase di crescita, con un significativo aumento delle vendite rispetto agli anni precedenti. Dopo il deludente risultato del 2020, l’edizione di quest’anno segna un +29% nel numero dei biglietti venduti, arrivando a circa 8,6 milioni di tagliandi, contro i 6,7 milioni dell’anno scorso. Questo incremento è un segnale positivo per l’iniziativa, che continua a rappresentare un momento di grande attesa per i partecipanti.
L’attesa per l’estrazione finale dei premi di prima categoria è altissima. Questo avverrà lunedì, in occasione della tradizionale estrazione dell’Epifania, durante una puntata speciale del programma televisivo “Affari Tuoi”, in onda su Rai1. Il primo premio, del valore di 5 milioni di euro, attirerà l’attenzione di migliaia di partecipanti, ma ci saranno anche numerosi premi di seconda e terza categoria che alimenteranno ulteriormente l’entusiasmo.
Un altro dato rilevante riguarda l’incremento delle vendite online, che segnano un +16% rispetto all’anno precedente. Questa crescita delle vendite digitali conferma l’evoluzione del gioco, che continua a rispondere positivamente alle nuove modalità di acquisto dei partecipanti. La possibilità di acquistare i biglietti comodamente da casa ha senza dubbio contribuito a questo successo.
Con l’atteso evento in arrivo, le cifre delle vendite dimostrano una ripresa costante della Lotteria Italia, che continua a essere una delle lotterie più amate e seguite del paese.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.