LIV MASK, mascherina con Cover esterna in Microfibra, Lavabile e Riutilizzabile

Liv Mask, brand specializzato nella produzione di mascherine tecnologiche di livello premium, caratterizzate da un design elegante e dalla massima protezione certificata, arriverà a breve nelle più importanti farmacie italiane grazie alla partnership con Di-VA s.r.l, azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medici, prodotti cosmetici e integratori, che dispone di una rete capillare di oltre 100 agenti in farmacia e parafarmacia.

Composta da una cover esterna in microfibra, lavabile e riutilizzabile e da un filtro interno multistrato sostituibile e dalla lunga durata (fino a circa 200 ore), Liv Mask M2 è progettata per aderire perfettamente al volto e offrire un alto livello di filtrazione, senza rinunciare a comfort e stile.

Liv Mask M2, dispositivo medico di classe I tipo IIR, è una mascherina facciale ad uso medico prodotta nel rispetto della norma tecnica UNI EN 14683:2019, adatta “…ad essere utilizzata in sale operatorie e in attività sanitarie con requisiti simili”.

I test effettuati sulla mascherina ed eseguiti in laboratori italiani (accreditati presso “Accredia”*) ed internazionali, dimostrano gli alti livelli di performance e di conformità della mascherina a tutti i requisiti di sicurezza e prestazione richiesti dalle vigenti normative di riferimento.

Liv Mask è dotata inoltre di una tecnologia all’avanguardia sviluppata in Svizzera in grado di distruggere batteri e comuni virus capsulati nocivi presenti sulla sua superficie del dispositivo medico in pochi minuti, evitando al contempo la loro proliferazione e di conseguenza la ritrasmissione degli agenti patogeni dai suoi tessuti.

La mascherina, leggera, versatile, ergonomica e disponibile in farmacia in quattro colori differenti, è un prodotto Made in Italy, realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono ideale per offrire un filtraggio traspirante ed efficace.

“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a produrre una mascherina premium che unisce la massima protezione certificata a un design elegante e riconoscibile – affermano i responsabili di Liv Mask –  e che sarà venduta in tutte le migliori farmacie e parafarmacie del territorio nazionale, in modo da dare al farmacista un dispositivo medico sicuro da proporre ai suoi clienti”.

“Considerata la nostra esperienza di oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti e dispositivi nelle farmacie italiane – sottolinea Massimo Gattini CEO di DI-VA S.r.l.  –  siamo sicuri di poter garantire la massima penetrazione della Liv Mask sul territorio nazionale, certi di offrire al mercato un prodotto altamente performante, sicuro e nel contempo glamour”.

TECNOLOGIA SVIZZERA

Liv Mask tratta i tessuti con una tecnologia Antivirale & Antibatterica brevettata, sviluppata in Svizzera. La combinazione esclusiva di tecnologie a vescicole e argento uccide i batteri e distrugge i comuni virus capsulati nocivi (come l’influenza e il coronavirus) in pochi minuti. Test di laboratorio dimostrano che la percentuale di riduzione di virus e batteri sulla superficie della mascherina è pari al 99,99%, abbattendo così al minimo il potenziale di ri-trasmissione degli agenti patogeni dal tessuto.

DESIGN ITALIANO

È una mascherina protettiva, comoda e dal design elegante. Sia il tessuto della cover che il filtro interno sono composti da materiali Made in Italy, prodotti utilizzando tecnologie all’avanguardia e rispettando alti standard di qualità.

PROTEZIONE CERTIFICATA

Liv Mask è una mascherina chirurgica classificata come Dispositivo Medico di classe I tipo IIR nel rispetto della norma UNI EN 14683:2019.

Rispetta tutti i requisiti di legge e fornisce un alto livello di protezione certificata in laboratorio. Tutti i test e le analisi sono stati effettuati presso laboratori italiani* e svizzeri che rispettano meticolosamente gli standard richiesti dalle vigenti normative.

SOSTENIBILITÀ EFFETTIVA

Liv Mask è dotata di una cover interamente lavabile e di un filtro facilmente sostituibile e riutilizzabile che offre un’efficacia di filtraggio fino a 200 ore di utilizzo. Questo permette di risparmiare e di ridurre l’inquinamento dovuto al consumo di mascherine.

* Laboratori accreditati presso “ACCREDIA”, l’ente designato dal governo italiano ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme.

LIV MASK

Liv Mask è prodotta in Italia da Serena Srl, azienda manifatturiera italiana con uno specifico know-how nel settore delle automazioni industriali. Il prodotto è il frutto dell’unione tra ricerca tecnologica svizzera e design e manifattura italiana.

Liv Mask è la mascherina di livello premium tecnologica, ergonomica e riutilizzabile, progettata per proteggere efficacemente da virus e batteri. È un dispositivo medico di Classe I tipo IIR, certificato con marcatura CE, secondo la vigente normativa di riferimento UNI EN 14683:2019, e registrato presso il Ministero della Salute.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago