Prime Video ha rivelato il manifesto ufficiale della seconda stagione della serie originale “La Ruota del Tempo“, basata sui libri fantasy di Robert Jordan. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 1° settembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. La trama segue le avventure di Rand al’Thor, un giovane di campagna che scopre di essere il “Drago Rinato”, una figura destinata a salvare o distruggere il mondo.
Nella seconda stagione, i protagonisti affrontano nuovi pericoli mentre cercano fonti di forza per combattere l’Oscuro. La serie vanta un cast di attori tra cui Rosamund Pike, Daniel Henney e Zoë Robins. La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione da Rafe Judkins e prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Ricorda che la disponibilità dei contenuti può variare a seconda del tuo paese di residenza, quindi potresti dover verificare la disponibilità di “La Ruota del Tempo” sulla piattaforma Prime Video del tuo paese.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.