Prime Video ha rivelato il manifesto ufficiale della seconda stagione della serie originale “La Ruota del Tempo“, basata sui libri fantasy di Robert Jordan. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 1° settembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. La trama segue le avventure di Rand al’Thor, un giovane di campagna che scopre di essere il “Drago Rinato”, una figura destinata a salvare o distruggere il mondo.
Nella seconda stagione, i protagonisti affrontano nuovi pericoli mentre cercano fonti di forza per combattere l’Oscuro. La serie vanta un cast di attori tra cui Rosamund Pike, Daniel Henney e Zoë Robins. La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione da Rafe Judkins e prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Ricorda che la disponibilità dei contenuti può variare a seconda del tuo paese di residenza, quindi potresti dover verificare la disponibilità di “La Ruota del Tempo” sulla piattaforma Prime Video del tuo paese.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…