Il leggendario gruppo hard rock Guns N’ Roses ha intentato una causa federale venerdì contro un negozio di armi online, Texas Guns and Roses, per danni non specificati, riporta ABC.
Secondo quanto riferito, il gruppo musicale ha accusato in un tribunale federale di Los Angeles (USA) la società Jersey Village Florist, proprietaria del negozio di armi, di aver truffato i consumatori facendo loro credere che il sito web fosse collegato alla band, o che avesse un licenza d’uso del marchio.
Parimenti, la denuncia sostiene che la società, tramite società controllate, intenda vendere rose e altri tipi di fiori come uno stratagemma per giustificare l”appropriazione all’ingrosso’ del marchio Guns N’ Roses, precisando però che Jersey Village non vende fiori sul sito in quanto dedicato alla vendita di armi.
Da parte sua, David L. Clark, legale rappresentante degli imputati, ha assicurato che, sebbene non abbia visto la causa, sospetta che sia stata intentata presso il tribunale federale perché è probabile che il Trademark Trial and Appeals Board ordinerà che il querela essere annullata indirizzo web dell’armeria.
‘Non c’è mai stata alcuna confusione [tra la band e il negozio] e non hanno prove […] Nessuno pensa che noi siamo la band o che ci sia qualche affiliazione. Ci difenderemo’, ha sottolineato Clark.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.