Il leggendario gruppo hard rock Guns N’ Roses ha intentato una causa federale venerdì contro un negozio di armi online, Texas Guns and Roses, per danni non specificati, riporta ABC.
Secondo quanto riferito, il gruppo musicale ha accusato in un tribunale federale di Los Angeles (USA) la società Jersey Village Florist, proprietaria del negozio di armi, di aver truffato i consumatori facendo loro credere che il sito web fosse collegato alla band, o che avesse un licenza d’uso del marchio.
Parimenti, la denuncia sostiene che la società, tramite società controllate, intenda vendere rose e altri tipi di fiori come uno stratagemma per giustificare l”appropriazione all’ingrosso’ del marchio Guns N’ Roses, precisando però che Jersey Village non vende fiori sul sito in quanto dedicato alla vendita di armi.
Da parte sua, David L. Clark, legale rappresentante degli imputati, ha assicurato che, sebbene non abbia visto la causa, sospetta che sia stata intentata presso il tribunale federale perché è probabile che il Trademark Trial and Appeals Board ordinerà che il querela essere annullata indirizzo web dell’armeria.
‘Non c’è mai stata alcuna confusione [tra la band e il negozio] e non hanno prove […] Nessuno pensa che noi siamo la band o che ci sia qualche affiliazione. Ci difenderemo’, ha sottolineato Clark.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…