Sport

Juventus Monaco nel sorteggio Champions League

Juventus Monaco, due delle migliori otto squadre d’Europa, saranno protagonisite nel sorteggio dei quarti di finale Champions League edizione 2016-2017 di oggi venerdì 17 marzo. Dopo la eliminazione della Roma dall’Europa League avvenuta ieri sera all’Olimpico contro il Lione, quella bianconera è l’unica formazione italiana rimasta in gioco in Europa. Riuscirà la Juventus quest’anno ad arrivare fino in fondo con la finale di Cardiff?

Tra le migliori otto rimaste, la Juventus è l’unica ancora imbattuta ed è quella che ha subito meno gol di tutti in otto partite disputate. Il Monaco è l’unica rappresentante francese rimasta in corsa per il titolo. Dopo aver vinto il suo gruppo, davanti al Bayer Leverkusen, il Monaco ha eliminato la quotata squadra del Manchester City di Guardiola, il quale sognava di giungere per la settima volta consecutiva ai quarti di Champions (tre volte con Barcellona e tre volte con il Bayern Monaco). I francesi del “Tigre” Radamel Falcao hanno rimontato il 5-3 dell’andata, vincendo ieri sera per 3-1 a Monte Carlo. Un doppio confronto che ha regalato al pubblico ben 12 gol.

Con collegamento da Nyon in Svizzera, a partire dalle 11:45 di oggi, avrà luogo il tanto atteso sorteggio che deciderà le sfide dei quarti di finale della massima competizione europea. Partite che si giocheranno all’andata martedì 11 e mercoledì 12 e il ritorno martedì 18 e mercoledì 19 aprile. Nelle urne, assieme a Juventus e Monaco, anche Barcellona, Real Madrid, Leicester City, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Bayern Monaco. Diretta tv su Italia 1, Eurosport 1 e Premium Sport. Video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago