Categories: Sport

Juventus in corsa per il “triplete”, tifosi alla ricerca dei bliglietti

La stagione della Juventus è stata fino ad oggi strepitosa e onestamente erano davvero in pochi a poter immaginare l’estate scorsa, al momento dell’avvicendamento in panchina tra Conte e Allegri, che a metà maggio i bianconeri avessero conquistato già lo scudetto e in piena corsa per firmare uno storico triplete. I tifosi juventini non stanno più nella pelle tanto che ora il loro obiettivo principale è quello di vivere da vicino la finale di Coppa Italia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio il prossimo 20 maggio e soprattutto la finale di Champions League che si disputerà a Berlino contro il Barcellona il 6 giugno.

Sono giorni particolari per i tifosi della Juventus che si stanno organizzando per acquistare soprattutto il tagliando della finale europea. Per il match di Berlino in molti si stanno muovendo per accaparrarsi i biglietti online. Non sarà affatto semplice vista l’enorme numero di tifosi che vogliono seguire da vicino i propri beniamini. Si tratta di un evento indubbiamente molto importante per la Juventus che si è finalmente ripresa il palcoscenico europeo dopo anni bui dovuti soprattutto alla bufera Calciopoli. Ora l’orgoglio bianconero può ritornare a risplendere in tutta Europa, magari centrando proprio la vittoria nella massima competizione contro gli extraterrestri blaugrana che possono contare su un attacco super composto da Neymar, Suarez e soprattutto Messi.

A Massimiliano Allegri il compito di preparare l’ultimo match della stagione nel migliore dei modi contando su una difesa solidissima guidata dal veterano Buffon e puntando sul duo Tevez Morata per mettere in seria difficoltà la retroguardia del Barcellona, non certo il punto di forza dei catalani. Naturalmente oltre a fare una grande prova dal punto di vista tecnico ed agonistico è necessario contare anche su un pizzico di fortuna che in questo genere di eventi recita un ruolo determinante. I tifosi bianconeri già sognano, ad Allegri ed ai suoi ragazzi il compito di trasformare il sogno in realtà.

Federico Redazione News

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago