Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2018 che prenderà il via alle 20:10 di oggi domenica 28 ottobre 2018. La Formula 1 corre a Mexico City sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove Lewis Hamilton potrebbe diventare per la quinta volta Campione del Mondo. Prima fila tutta Red Bull sulla griglia di partenza con Ricciardo in pole position seguito da Max Verstappen. La Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Sebastian Vettel partiranno in seconda fila, davanti a Bottas e Raikkonen.
Dal circuito di Citta’ del Messico, la diretta tv del GP di Mexico City sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, in esclusiva. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Raikkonen ha gia’ conquistato ben 10 podi quest’anno. Era da 11 anni che non ci riusciva, quando nel 2007 chiuse la stagione con 12 podi e vincendo il titolo mondiale. Con il decimo podio conquistato quest’anno, Raikkonen e’ salito a quattro stagioni differenti in doppia cifra per podi nella sua carriera: diventa solo il sesto pilota differente a riuscirci dopo Prost, Schumacher, Alonso, Hamilton e Vettel. Raikkonen in America e’ stato al comando per 39 giri, era da piu’ di 10 anni che non ne percorreva cosi’ tanti al comando, vale a dire dai 62 giri in testa di Spagna 2008.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…