Da settant’anni Eva Tremila è la primadonna del gossip. Dal 1948 accompagna intere generazioni di lettori con i suoi scoop, le interviste esclusive, i retroscena, i tanti scandali e tradimenti. In vista di questo importante anniversario nel 2018, il settimanale pubblicato dalla European Network Editore uscirà in edicola domani venerdì 24 novembre in una nuova veste più moderna ed elegante.
Rinnovato il logo della testata, rielaborata la copertina per renderla maggiormente chiara ed attraente, anche l’impaginazione è più graffiante. Aumentata la foliazione a 100 pagine, con un prezzo di 1,90 euro ed una tiratura di lancio di 150mila copie.
“Dopo aver scritto settanta anni di storia del gossip, Eva Tremila è ancora il marchio numero uno della cronaca rosa in Italia”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “In troppi hanno cercato di imitarla, ma nessuno è mai riuscito a superarla nel gradimento di milioni d’italiani”.
Il primo numero del “nuovo” Eva Tremila dedica la copertina all’ennesimo capitolo della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Altri servizi sono dedicati a Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Fabio Fulco, Luca Argentero e Bobo Vieri.
E poi ancora tanto gossip, scandali, scatti segreti, interviste esclusive, dossier privati al passo con i tempi dei reality tv e dei social network. Con il rilancio di Eva Tremila, la European Network Editore potenzia la sua presenza nel settore della cronaca rosa, che si articola anche su altri marchi prestigiosi come Vip, Tutto Gossip, Vip Mese e Vip Party.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…