Ciclismo – Oggi si corre la 15a tappa del Giro d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDTT). Si corre la Busto Arsizio – Pian dei Resinelli (Lecco) di alta montagna, lunga 169 Km e la quale mette a dispozione dei ciclisti ben 4 Gran Premi della Montagna: Valico di Valcava (a 1340 metri di altezza), Forcella di Bura, Culmine di San Pietro (Taleggio) e all’arrivo a Pian dei Resinelli (sopra Lecco) a 1280 metri di altezza.
Nella 14a tappa corsa nella giornata di ieri (la Cherasco-Cervinia di 206 Km), abbiamo registrato la meritata vittoria del ciclista proveniente dal Costa Rica Andrey Amador (Movistar) dopo una lunga fuga di quasi 150 Km: la sua prima vittoria al Giro d’Italia.
In classifica abbiamo il ritorno alla maglia rosa del canadese Hesjedal (GRM) ma con soli 9 secondi su Rodriguez (KAT) e 41 secondi su Tiralongo (AST).
Al termine della gara la nuova maglia rosa Hesjedal ha dichiarato: “Oggi è stata dura ma alla fine stavo bene e mi sono messo alla prova. Ho fatto uno sforzo e ha funzionato. Non so quanto ancora potrò tenere questa maglia. Se potessi, farei sempre così, però vado avanti giorno dopo giorno“.
La 15a tappa del 95° Giro d’italia, con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Pian dei Resinelli, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 15:05.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…