Ciclismo – Oggi martedì 7 maggio 2013 si corre in Calabria (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) la 4° tappa della 96° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Policastro Bussentino (provincia di Salerno in Campania) e arrivo a Serra San Bruno (in provincia di Vibo Valentia in Calabria), una tappa classificata di media montagna dove i ciclisti dovranno percorrere 244 Km in sella alle loro biciclette.
La classifica generale dopo la 3a tappa di ieri (la Sorrento / Marina di Ascea), vede la nuova maglia rosa, il debuttante al Giro d’Italia Luca Paolini del Team Katusha, il quale ha tagliato il traguardo davanti a Evans e Hesjedal.
Al termine della 3a tappa di ieri del Giro d’Italia, la nuova maglia rosa Luca Paolini ha dichiarato: “Sono incredulo. E’ iniziato con l’emozione questo Giro e sta continuando alla grande: ho affrontato questa tappa come una classica, sapevo che potevo sognare la maglia rosa dopo una bella cronosquadre, non so cosa dire“.
La 3a tappa (partenza da Policastro Bussentino e arrivo a Serra San Bruno, per una lunghezza di 244 Km) del 96° Giro d’Italia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 07/05/2013, durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2013, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.