Categories: Spettacolo

Gerry Scotti, chi è la bellissima compagna Gabriella: “Si conoscono da ragazzi”

Gerry Scotti è felicemente legato alla compagna Gabriella Perino, la donna che ha conquistato il suo cuore dopo il divorzio.

Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua personalità, con cui è riuscito a farsi spazio nel panorama televisivo. Nel corso degli anni, sono d’altronde stati tantissimi i programmi che ha condotto e a cui ha preso parte.

Non solo vita lavorativa: Scotti è un uomo felice anche dal punto di vista sentimentale. Ecco chi è e cosa fa la donna che gli è accanto.

Chi è Gabriella, la compagna di Gerry Scotti

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2011, dopo la separazione del conduttore dalla sua ex moglie. Sulla donna non ci sono molte informazioni, dato che è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. In rete non ci sono inoltre foto della coppia. Si sa però che Gabriella Perino – questo il suo nome – lavora nell’ambito dell’architettura e che ha conosciuto Gerry grazie ai loro rispettivi figli, che all’epoca frequentavano la stessa scuola.

Chi è la compagna di Gerry Scotti (foto Mediaset Infinity) notiziefresche.info

Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” – ha detto Scotti nel corso di qualche passata intervista – “io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce“. Prima di lei, c’è stata appunto nella sua vita la storia d’amore con l’ex moglie Patrizia Grosso, da cui ha avuto il figlio Edoardo. Dopo che la loro vita matrimoniale è volta al termine, il conduttore ha vissuto un periodo difficile, anche per via della morte dei suoi genitori.

Quando avevo quarant’anni in poco tempo sono morti i miei genitori e c’è stato il mio divorzio” – ha raccontato lui in passato – “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo“. Il motivo che avrebbe portato lui e Patrizia a lasciarsi definitivamente sarebbero stati gli impegni lavorativi e le incomprensioni, che avrebbero portato entrambi a prendere due strade diverse. “Non andavamo più d’accordo” – ha confessato Gerry in un’intervista – “il lavoro mi assorbiva tantissimo”.

Stefania Meneghella

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 mese ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 mese ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 mese ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 mese ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 mese ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 mese ago