Grande attesa per il Gran Premio di Singapore (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), 14esima prova del mondiale di Formula 1 che si corre sul circuito di Marina Bay in notturna. Sarà Lewis Hamilton su McLaren a partire in pole position (quarta pole consecutiva per lui) sulla griglia di partenza in programma per oggi domenica 23 settembre: si tratta della pole numero 24 come quelle di Nelson Piquet.
La Ferrari del leader del mondiale piloti, Fernando Alonso, partirà in quinta posizione. Lo spagnolo deve difendere i suoi 179 punti in classifica dalla rimonta di Hamilton (142 punti) e dalla Lotus di Raikkonen (141 punti).
La gara ufficiale del Gran Premio di Singapore di Formula 1 prenderà il via oggi, domenica 23 settembre 2012, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.
La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale in onda alle ore 13:30.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…