Iniziano le finali NBA 2012 con gli Oklahoma City Thunders chiamati a misurarsi con i Miami Heat. Una sfida spettacolare tra Kevin Durant, 24 anni e già tre volte miglior realizzatore della lega e LeBron James, nominato MVP per tre stagioni e pronto a vincere il titolo per togliersi l’etichetta di eterno perdente.
Un solo anello per consacrare i due titani del basket. Al loro fianco Wade e Bosch per la compagine della Florida, Harden ed Ibaka per la squadra nata dalle ceneri dei Seattle Supersonics e che in soli 4 anni giungono a giocarsi il titolo, dopo aver sconfitto i campioni in carica di Dallas, i Lakers di Kobe Bryant e i Sant’Antonio Spurs in finale di conference.
I Thunders avranno il vantaggio di giocare una sfida in più in casa nella Cheasepeake Arena, considerata una vera bolgia, dove il pubblico fa il sesto in campo. Diretta TV streaming da Oklahoma City sul digitale di Sky Sport 2: fischio d’inizio alle 3 di notte, ora italiana.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…