CALCIO EURO 2012 – Si chiude la seconda giornata del Gruppo A con Polonia-Russia (in diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai). Una grande occasione per la Russia di fare un ulteriore passo verso i quarti di finale di Euro 2012 che si stanno svolgendo in Polonia e Ucraina.
Dopo il pareggio contro la Grecia con il risultato di 1-1 nella partita inaugurale di Euro 2012, la Polonia affronta questa partita conscia che dovra battere la Russia se vuole rimanere in corsa per passare il turno senza tanto fare calcoli con i risultati che arrivano dagli altri campi.
La Russia guida la classifica del Gruppo A di Euro 2012 con tre punti, dopo la netta vittoria nella sua partita di esordio contro la Repubblica Ceca, partita conclusasi con il risultato finale di 4-1.
La partita Polonia-Russia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25. Arbitro dell’incontro sarà il tedesco Stark il quale decreterà l’inizio della telecronaca in diretta all’orario stabilito delle 20:45.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.