CALCIO EURO 2012 – Si chiude la seconda giornata del Gruppo A con Polonia-Russia (in diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai). Una grande occasione per la Russia di fare un ulteriore passo verso i quarti di finale di Euro 2012 che si stanno svolgendo in Polonia e Ucraina.
Dopo il pareggio contro la Grecia con il risultato di 1-1 nella partita inaugurale di Euro 2012, la Polonia affronta questa partita conscia che dovra battere la Russia se vuole rimanere in corsa per passare il turno senza tanto fare calcoli con i risultati che arrivano dagli altri campi.
La Russia guida la classifica del Gruppo A di Euro 2012 con tre punti, dopo la netta vittoria nella sua partita di esordio contro la Repubblica Ceca, partita conclusasi con il risultato finale di 4-1.
La partita Polonia-Russia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25. Arbitro dell’incontro sarà il tedesco Stark il quale decreterà l’inizio della telecronaca in diretta all’orario stabilito delle 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…