Siamo giunti all’epilogo dell’Europa League 2011/2012. Atletico Madrid – Atletico Bilbao (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rete4) si giocheranno la finale allo stadio Arena Nationala di Bucarest, in Romania, dal pronostico veramente imprevedibile. Gli scommettitori si muovono in equilibrio per entrambe le squadre spagnole.
L’Atletico Madrid di Diego Simeone, vincitore nel 2010, torna in finale dopo 3 anni. Dopo aver vinto 4-0 in casa eliminando l’Udinese, l’Atletico Madrid ha messo in fila 11 partite vinte consecutive in questa manifestazione, eliminando anche la Lazio (1-3 a Roma e 1-0 in casa) e il Valencia in semifinale.
Gli uomini di Diego Simeone avranno di fronte l’Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa che nel 1976-77 perse in finale con la Juventus e che in semifinale ha eliminato lo Sporting CP.
La finale di Europa League Atletico Madrid – Atletico Bilbao in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rete 4 DTT con collegamento pre-partita alle 20:30 e telecronaca video in diretta a partire alle ore 20:45 con fischio d’inizio dell’arbitro tedesco Wolfgang Stark.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…