Tutto pronto per la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores: Corinthians-Boca Juniors (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) a partire dalle ore 02:50 AM di oggi giovedì 5 luglio 2012 (ora in Italia).
Da questa partita di calcio uscirà la regina del Sud America, con il Corinthians di San Paolo (Brasile) alla ricerca della sua prima Coppa nella storia, mentre la squadra argentina di Buenos Aires, il Boca Juniors, sarebbe la sua settima Copa Libertadores e che, in caso di vittoria, permetterebbe di diventare la squadra con più titoli al Mondo.
La partita d’andata della finale terminò con il risultato di 1-1: al vantaggio di Roncaglia (BJ) al 73′ aveva pareggiato Romarinho (C) all’85’.
La partita di ritorno della finale di Copa Libertadores, Corinthians-Boca Juniors, in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky Canale 210) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con inizio collegamento alle ore 02:45. Fischio d’inizio all’Estádio Municipal Paulo Machado de Carvalho, di San Paolo (Brasile) alle ore 02:50 per mezzo dell’arbitro colombiano Wilmar Roldán.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.