CALCIO EUROPA LEAGUE – La partita di calcio Inter-Rubin Kazan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), rappresenta l’esordio in Europa League stagione 2012/2013 con le due squadre che fanno parte del Gruppo H assieme a Neftçi e Partizan, le quali giocheranno in contemporanea questa sera a Belgrado.
L’Inter di Stramaccioni giunge a questo importante appuntamento con la Coppa UEFA (Europa League) nella quale ha giocato l’ultima volta il 13 aprile 2004 in Inter-Olympique Marsiglia 0-1, dopo aver eliminato nei preliminari la formazione dell’Hajduk Spalato (0-3 fuori casa e 0-2 in casa) del Vaslui (0-2 fuori casa e 2-2 in casa). Il Rubin Kazan ritorna a giocare in Europa League dopo esserne uscito sconfitta dall’Olympiakos Piraeus nel febbraio di quest’anno.
Dallo stadio San Siro di Milano, la partita di calcio di Europa League, Inter-Rubin Kazan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta di Inter-Rubin Kazan inizierà alle ore 21:05 di oggi, giovedì 20 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…