CALCIO – Tutto pronto per la prima nerazzurra in Europa League. Hajduk Spalato-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di La7) si giocherà allo stadio “Stadion Poljud” di Spalato (Croazia) per questa terzo turno preliminare di qualificazione all’Europa League 2012/2013.
L’allenatore dell’Inter, Stramaccioni, farà sicuramente giocare la coppia argentina Palacio-Milito con la regia dell’olandese Sneijder reduce da un non proprio bello campionato d’Europa con la propria nazionale.
I croati dell’Hajduk Spalato hanno già iniziato il loro campionato e al secodno turno preliminare di Europa League, hanno eliminato Skonto vincendo all’andata 2-0 e perdendo al ritorno, fuori casa, 1-0. La partita di ritorno si giocherà il 9 agosto prossimo a Milano.
La partita di calcio d’andata di Europa League Hajduk Spalato-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale La7 e con la telecronaca in diretta che inizierà oggi, giovedì 2 agosto 2012, a partire dalle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…