Napoli in diretta streaming per amichevole pre-campionato con Anaune Val di Non. L’estate è finalmente arrivata e con essa anche il calcio d’estate! Mentre i tifosi si preparano a tuffarsi nelle acque fresche del mare, le squadre di calcio si stanno allenando duramente per affrontare la nuova stagione. E il Napoli non fa eccezione! La squadra partenopea si appresta a mostrare il suo terzo tricolore conquistato nell’ultimo campionato disputato, a nel disputare un’amichevole pre-campionato con la squadra Anaune Val di Non, e questa volta sarà tutto visibile in diretta streaming!
La partita contro Anaune Val di Non sarà un’opportunità perfetta per il Napoli di mettere alla prova la propria preparazione in vista del prossimo campionato. I tifosi potranno godersi uno spettacolo di calcio estivo direttamente dal proprio salotto, grazie alla diretta streaming. E mentre le temperature estive salgono, anche la passione per il calcio non conosce pause!
La partita amichevole tra Napoli e Anaune Val di Non avrà luogo giovedì 20 luglio presso lo Stadio Comunale di Dimaro. L’inizio della partita è fissato per le ore 18:00. Al momento non è stata annunciata alcuna trasmissione televisiva per l’incontro Napoli-Anaune Val di Non. Nell’anno precedente, la partita fu trasmessa in streaming su Facebook, una scelta effettuata all’ultimo momento. È possibile che accada lo stesso quest’anno.
Napoli (4-3-3): Gollini; Zanoli, D’Avino, Juan Jesus, Olivera; Gaetano, Demme, Iaccarino; Politano, Ambrosino, Zerbin. Allenatore Rudi Garcia.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…