DIRETTA Udinese Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA di oggi lunedì 20 settembre 2021 in chiusura della 4a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Il Napoli ha la possibilità, vincendo oggi, di portarsi in vetta alla classifica in solitaria, rimanendo a punteggio pieno e lasciandosi dietro Inter e Milan a quota 10 punti.
La squadra di Luciano Spalletti, nei primi tre turni, ha avuto la meglio su Venezia (2-0), Genoa (2-1) e Juventus (2-1). L’Udinese di Gotti però è un’ostacolo difficile da superare. Sono anche loro infatti imbattuti: dopo il pareggio interno alla prima contro la Juventus (2-2), infatti, sono arrivate le vittorie contro Venezia (3-0) e Spezia (1-0). C’è da dire anche che i friulani hanno perso nove delle ultime 10 sfide contro il Napoli in Serie A (1N), subendo 2,7 reti in media a match nel periodo.
Luca Gotti: “La chiave per metterli in difficoltà? Le solite cose. Quando affronti le grandi squadre e, in generale sempre, serve tanta corsa ed essere aggressivi. Non dobbiamo aver paura e non mi aspetto una squadra stanca dopo la partita in Europa League”.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger; Pereyra; Pussetto. Allenatore Luca Gotti. A disposizione in panchina: Padelli, Piana, De Maio, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Ianesi, Forestieri, Deulofeu, Beto.
Niente conferenza stampa di Luciano Spalletti ieri, nella vigilia di Udinese-Napoli. Per la prima volta da inizio stagione, il tecnico azzurro non ha parlato con i giornalisti per presentare la partita del giorno seguente.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, L. Insigne; Osimhen. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Manolas, Malcuit, Juan Jesus, Zielinski, Zanoli, Ounas, Politano, Petagna.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Alassio-Mondin. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Irrati. Avar: Liberti.
Udinese Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Disponibile anche su Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Allo stesso modo si potrà vedere con Sky Go (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti). Non ci sono altre alternative per vedere Udinese Napoli streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.