DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 8a tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi si corre con partenza da Dole e arrivo a Station des rousses, per un percorso di 187,5 km. Tre i Gran Premi della Montagna su un percorso definito di “media montagna“. Col de la Joux (GPM Cat 3) – Distanza: km 101,5 – Altitudine: m 1043. Cote de Viry (GPM Cat 2) – Distanza: km 138,5 – Altitudine: m 748. Montee de la Combe (GPM Cat 1) – Distanza: km 175,5 – Altitudine: m 1202.
Il tedesco Marcel Kittel ha vinto allo sprint la Troyes-Nuits Saint-Georges corsa ieri ed eguaglia il record del connazionale Zabel con 12 vittorie nella Grande Boucle (tre tappe su sette del Tour de France 2017). Il successo di Kittel nella Troyes-Nuits Saint-Georges è stato però molto meno netto di quelli conquistati l’altro ieri a Troyes e nella Dusseldorf-Liegi. Il norvegese Boasson Hagen, infatti, lo ha tenuto in scacco fino agli ultimi millimetri ed è stato un battito di ciglia ad assegnare la vittoria di tappa. Anche il fotofinish, però, lascia perplessi e fa il paio con la decisione della giuria di assegnare la vittoria al tedesco. Non cambia nulla in classifica generale alla vigilia di un week end di salite. L’inglese Chris Froome ha conservato la maglia gialla di leader della classifica generale davanti all’azzurro Fabio Aru.
La tappa 8 del Tour De France 2017, la Dole / Station des rousses lunga 187,5 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia.
Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia oggi sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.