DIRETTA Torino-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi domenica 10 aprile 2022 Torino-Milan per la 32esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, 13° turno del girone di ritorno.
Nonostante abbia tirato 33 volte in porta, il Milan lunedì scorso ha solo pareggiato 0-0 con il Bologna, perdendo l’occasione di consolidare il proprio vantaggio in cima alla classifica di Serie A nonostante abbia allungato ad 11 la sua sequenza di partite da imbattuto (6 vittorie, 5 pareggi) e mantenuto la quinta porta inviolata consecutiva (3 vittorie, 2 pareggi). Dopo quella prestazione enormemente dispendiosa, il tecnico Stefano Pioli si è lamentato della “mancanza di qualità” ed ha previsto che questa “sarà fino all’ultimo una stagione complicata”.
Di seguito subito le probabili formazioni di Torino-Milan e poi andiamo a scoprire dove vedere Torino-Milan streaming gratis alternativa a Rojadirecta.
La squadra di Juric ha ritrovato la vittoria che mancava da otto giornate, battendo la Salernitana all’Arechi grazie al rigore di Belotti. I granata hanno alternato buone prestazioni (come l’1-1 molto contestato con l’Inter) a prove deludenti, vedi la sconfitta col Genoa. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dal pareggio 0-0 col Bologna a San Siro. Non prendono gol da quattro giornate: vittorie per 1-0 contro Napoli, Empoli e Cagliari prima del pari coi rossoblù. Senza reti anche l’andata della semifinale di Coppa Italia, il derby con l’Inter.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca. Indisponibili: Djijdi, Fares, Mandragora, Praet, Sanabria, Zaza. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Bennacer, Ibrahimovic, Rebic, Castillejo. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: Lo Cicero e Bercigli. 4° uomo: Marcenaro. VAR: Irrati. Assistente VAR: Longo.
Torino-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Zlatan Ibrahimovic (40 anni e 189 giorni il 10 aprile) potrebbe diventare il secondo più anziano marcatore nella storia della Serie A, superando Silvio Piola nel 1954 (40 anni e 131 giorni) – lo svedese tuttavia, non segna da sei presenze in campionato, e non registra una striscia più lunga senza reti in Serie A dall’aprile 2006, quando arrivò a nove con la maglia della Juventus.
Torino-Milan Streaming Gratis sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Torino-Milan su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.