DIRETTA CALCIO – Oggi primo luglio si decideranno altre due squadre che si affronteranno ai quarti di finale. Si giocano infatti ulteriori due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Spagna-Russia e Croazia-Danimarca.
Alle 16 si gioca Spagna-Russia al “Stadion Luzhniki” di Mosca. Dalla disgregazione dell’Unione Sovietica, la Russia non ha mai battuto la Spagna (2 pareggi e 4 sconfitte in questo parziale). L’ultimo incontro tra le due squadre è terminato 3-3, in amichevole nel Novembre 2017. La Spagna ha segnato 10 gol nelle ultime tre partite contro la Russia (sette in due sfide a Euro 2008, tre in amichevole nel Novembre 2017). Arbitra l’olandese Kuipers.
Spagna-Russia in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.
Alle 20 si gioca Croazia-Danimarca al Stadion Nizhny Novgorod. Croazia e Danimarca si affronteranno per la sesta volta nella loro storia: perfetto equilibrio nei 5 precedenti con due vittorie per parte e un pareggio. L’unico precedente tra Croazia e Danimarca in un grande torneo internazionale risale all’Europeo 1996, la Nazionale croata vinse per 3-0, durante la fase a gironi, grazie alle reti di Davor Suker (doppietta) e Zvonimir Boban. Arbitra l’argentino Pitana.
Croazia-Danimarca in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.
Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…