AUSTRALIA – Ha avvertito un malore sul volo aereo che la doveva portare da Londra a Sydney, ma l’atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Adelaide nelle prime ore del mattino di ieri si è rivelato inutile. Un testimone ha raccontato ai media che l’intervento di alcuni passeggeri e membri dell’equipaggio è stato immediato nel cercare di rianimare la viaggiatrice somministrando per via endovenosa una flebo durante l’emergenza a mezz’aria, ma inutilmente.
Quando l’aereo è atterrato, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, infatti, per la passeggera del New South Wales, di cui non si conosce l’età, non c’era più nulla da fare. Il malore avrebbe colto la donna poco dopo le 3 del mattino.
Secondo gli agenti della Polizia che hanno svolto poi tutti gli accertamenti si tratta di morte naturale. Il volo ha lasciato Adelaide per la sua destinazione, Sydney, verso le 6 del mattino.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…