Shakhtar Inter streaming e diretta video a partire dalle ore 18:55 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 2a giornata del Girone B della Fase a Gironi di Champions League. Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime tre partite di UEFA Champions League con l’Inter e potrebbe diventare il quinto giocatore a segnare in quattro di fila per la squadra italiana nella competizione (dopo Christian Vieri, Hernán Crespo, Samuel Eto’o e Lautaro Martínez). Scopri dove vedere Shakhtar Inter streaming gratis.
Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. Allenatore Luís Castro.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro. Allenatore Antonio Conte.
Shakhtar Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.
Grazie a Sky Go (link https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link https://www.nowtv.it), potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati).
Ulteriore alternativa per vedere Shakhtar Inter streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…