Oggi si gioca Salisburgo Napoli streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si gioca alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo E di Champions League 2019-2020. Il Napoli è una delle cinque squadre in questa stagione che non ha subito gol in Champions League e proverà a mantenere la porta inviolata per le terza partita consecutiva, nelle precedenti partecipazioni non era mai successo.
Potete vedere Salisburgo Napoli in diretta tv su Sky Sport Arena (204 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di mercoledì 23 ottobre 2019. Potrete anche vederla in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang. Allenatore Marsch. Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…