Sport

DIRETTA ROMA-INTER Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Roma-Inter Streaming Live: orario e dove vederla. Si gioca a partire dalle ore 18:00 ITA di oggi sabato 10 febbraio 2024 per la 24a giornata del campionato di Serie A, edizione 2023-2024. La Roma ha un record negativo contro l’Inter nelle ultime partite di Serie A, avendo perso cinque delle ultime sei sfide e senza segnare nelle ultime due. L’Inter ha segnato in 18 delle ultime 19 partite contro la Roma e ha aperto le marcature nel primo tempo in cinque delle ultime sei partite contro i capitolini. La Roma non ha vinto nessuna delle ultime sei partite casalinghe contro l’Inter. L’Inter ha una difesa solida, avendo subito solo 10 gol in questa stagione e ha la migliore differenza reti nell’era dei tre punti a vittoria. La Roma ha segnato molti gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ma l’Inter ha la migliore differenza reti tra le squadre dei principali campionati europei. La Roma ha vinto tutte e tre le partite sotto la guida di De Rossi e Lukaku non ha segnato contro una sua ex squadra da febbraio 2018.

Le formazioni di Roma-Inter

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Paulo Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Daniele De Rossi.

  • A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kristensen, Huijsen, Smalling, Celik, Spinazzola, Azmoun, Zalewski, Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abraham, Ndicka.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, Frattesi.

Arbitro: Guida. Guardalinee: Meli-Alassio. 4° Uomo: Sacchi. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Pairetto.

Dove vedere Roma-Inter in Diretta TV

Roma-Inter da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca DAZN di Roma-Inter sarà di Stefano Borghi, affiancato al commento tecnico da Andrea Stramaccioni.

Roma-Inter Live Streaming, ecco dove

Roma-Inter sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

Roma-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Non ci sono altre alternative per vedere Roma-Inter streaming.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago