Tutto pronto per vedere Roma Borussia M’Gladbach streaming (alternativa a Rojadirecta) e diretta tv sul digitale alle ore 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019, partita della terza giornata della fase a gruppi di Europa League. I giallorossi hanno battuto facilmente l’Istanbul Basaksehir prima di pareggiare contro il Wolfsberg e guidano il girone con quattro punti proprio insieme agli austriaci. Il Borussia M’Gladbach invece è fermo a quota uno dopo aver perso malissimo in casa col Wolfsberg e pareggiato contro i turchi. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Borussia M’Gladbach streaming e diretta tv.
Roma Borussia M’Gladbach sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nememno online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.
Roma Borussia M’Gladbach streaming sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Rojadirecta è oscurata in Italia perchè non paga i diritti televisivi.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…