Tutta da vedere la diretta streaming di Real Madrid Liverpool, finale di Champions League 2017-18. Viene trasmessa in chiaro da Mediaset a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 maggio 2018.
Il Real Madrid è la prima squadra a giocare tre finali di Champions League consecutive dagli anni ’90. L’ultima squadra a farlo fu la Juventus tra il 1996 e il 1998. In caso di successo, il Real Madrid diventerà la prima squadra a vincere tre Champions League consecutive dagli anni ’70. L’ultima squadra a farlo fu il Bayern Monaco tra il 1974 e il 1976. L’ultima inglese a superare una spagnola in finale, fu proprio il Liverpool quando vinse contro il Deportivo Alavés (5-4 dopo i tempi supplementari) nella finale di Coppa Uefa del 2001.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S Mané. Allenatore Jürgen Klopp.
Arbitro: Milorad Mazić (Serbia).
La partita di calcio Real Madrid Liverpool di oggi, si puo’ vedere in diretta tv in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Disponibile anche sui canali digitali di Premium Sport anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per vedere le partite su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc. Now TV per tutti, a pagamento.
Real Madrid Liverpool sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…