Tutta da vedere la diretta streaming di Real Madrid Liverpool, finale di Champions League 2017-18. Viene trasmessa in chiaro da Mediaset a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 maggio 2018.
Il Real Madrid è la prima squadra a giocare tre finali di Champions League consecutive dagli anni ’90. L’ultima squadra a farlo fu la Juventus tra il 1996 e il 1998. In caso di successo, il Real Madrid diventerà la prima squadra a vincere tre Champions League consecutive dagli anni ’70. L’ultima squadra a farlo fu il Bayern Monaco tra il 1974 e il 1976. L’ultima inglese a superare una spagnola in finale, fu proprio il Liverpool quando vinse contro il Deportivo Alavés (5-4 dopo i tempi supplementari) nella finale di Coppa Uefa del 2001.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, S Mané. Allenatore Jürgen Klopp.
Arbitro: Milorad Mazić (Serbia).
La partita di calcio Real Madrid Liverpool di oggi, si puo’ vedere in diretta tv in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Disponibile anche sui canali digitali di Premium Sport anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per vedere le partite su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc. Now TV per tutti, a pagamento.
Real Madrid Liverpool sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.