Real Madrid Inter streaming e diretta video a partire dalle ore 21 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 3a giornata del Girone B della Fase a Gironi di Champions League. Romelu Lukaku salterà la gara per infortunio e non al meglio Alexis Sánchez, che comunque si è allenato con la squadra e potrebbe subentrare a partita in corso. Scopri dove vedere Real Madrid Inter streaming gratis.
Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore Zinedine Zidane.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.
Real Madrid Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 252 del satellite). La partita sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi anche in streaming gratis online con Mediaset Play.
Grazie a Sky Go (link https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link https://www.nowtv.it), potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati).
Ulteriore alternativa per vedere Real Madrid Inter streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.