Come vedere Napoli-Torino Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming Napoli-Torino (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 15:00 di oggi. Se il Napoli è tornato a correre con 3 vittorie roboanti tra campionato e Champions, il Torino si lecca le ferite dopo il ko nel derby (il secondo consecutivo che fa il paio con quello in casa della Sampdoria). Tra azzurri e granata, comunque, stando a idee di calcio e numeri lo spettacolo sembra assicurato.
Così il tecnico Sarri prima della partita: “Il Torino è una grande squadra, guidata da un grande allenatore, ha una notevole pericolosità offensiva e gioca sempre partite di grande livello. Quest’anno ha creato difficoltà a tutti. Il Torino cerca sempre e comunque di giocare e quando si ritira lo fa perché è costretto, non certo per scelta. Avranno lo stesso tipo di atteggiamento contro di noi. Non vanno fatti giocare, perché negli ultimi 20 metri sono una squadra di grande pericolosità”.
Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette sfide contro il Torino in A (una sconfitta nel parziale). Al San Paolo tre vittorie del Napoli nelle ultime tre sfide tra queste due squadre, dopo che il Torino aveva perso solo una delle precedenti otto trasferte in casa degli azzurri (2V, 5N). Otto gol fatti e nessuno subito dal Napoli nelle ultime due giornate: gli azzurri non ottengono tre clean sheet consecutivi in A da novembre 2015. Per la prima volta con Mihajlovic in panchina il Torino ha perso due partite consecutive di campionato. Ecco le formazioni fantacalcio:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Maggio, Tonelli, Chiriches, Jorginho, Allan, Giaccherini, Rog, El Kaddouri, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Koulibaly.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Moretti, Ajeti, De Silvestri, Lukic, Obi, Vives, Gustafson, Acquah, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Molinaro, Bovo.
La partita di calcio Napoli-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.
Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Torino in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Torino in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.