Come vedere Napoli-Nizza Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Napoli-Nizza in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli spareggi di Champions League per entrare nella fase a gironi dell’edizione 2017-18 di questa spettacolare Super Lega Europea. Il tecnico del Nizza Favre deve rinunciare a Sneijder (non al top della condizione), Mario Balotelli e Srarfi per problemi fisici: ottima occasione per realizzare più gol possibili e andare in Francia ad affrontare la gara di ritorno con una certa tranquillità.
Napoli-Nizza in breve. Zero vittorie: Nizza ancora a secco di vittorie in campionato: dopo due giornate, pesano i ko contro Saint Etienne e Troyes. Una la sconfitta del Napoli nelle amichevoli precampionato: 2-1 contro l’Atletico Madrid. Sette le reti subite dal Nizza negli ultimi 5 incontri. Otto le partite disputate dal Napoli in precampionato, in cui la squadra di Sarri ha sempre trovato la via del gol.
Maurizio Sarri vs Lucien Favre: i due tecnici a confronto. Maurizio Sarri ha sostituito Rafael Benítez al termine della stagione 2014/15, quando lo spagnolo ha lasciato il Napoli per il Real Madrid. Dopo aver trascorso gran parte della carriera nelle serie minori, Sarri ha portato l’Empoli FC in Serie A nel 2013/14, assicurandosi facilmente la salvezza prima di trasferirsi alle pendici del Vesuvio. Lucien Favre è arrivato a Nizza nell’estate 2016, conquistando un onorevole terzo posto in Ligue 1. Due volte vincitore del campionato con l’FC Zürich nella natia Svizzera, ha avuto buoni risultati con l’Hertha BSC Berlin e il VfL Borussia Mönchengladbach. L’ex centrocampista ha anche collezionato 24 presenze in nazionale.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Lees-Melou, Mahou, Saint-Maximin; Plea. Allenatore Favre. Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Arbitro esperto, Marciniak non ha precedenti con il Napoli ma ha diretto due volte la Juventus nella passata stagione in Champions, contro Lione e Barcellona. Marciniak ha arbitrato anche due gare della fase a gironi dell’ultimo Europeo, oltre che la semifinale di ritorno della scorsa Europa League tra Lione e Ajax.
Potete vedere Napoli-Nizza in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Napoli-Nizza in chiaro invece per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Da verificare se le immagini della diretta di Napoli-Nizza possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Napoli-Nizza Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).
Infine, radiocronaca live di Napoli-Nizza in diretta su Radio Rai 1.
Foto: SSC NAPOLI ESPAÑA @SSC_Napoli_ESP
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.