Napoli-Lille streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Napoli-Lille, match amichevole in programma allo stadio Maradona di Napoli oggi mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 20:00. Dopo questa partita il Napoli affronterà la supersfida in programma il 4 gennaio a San Siro contro l’Inter nel ritorno della Serie A.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Lille (4-2-3-1) Chevalier, Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; André, Gomez; Zhegrova, Angel Gomes, Cabella; Virginius. Allenatore Paulo Fonseca.
Napoli-Lille streaming e in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Sui canali digitali di Sky Sport (numero 251 del satellite) sarà acquistabile in modalità pay per view al costo di 9,99 euro.
Sul sito di TuttoSport e sul Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Il pre-partita di Napoli-Lille live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…