Tutto pronto per vedere Napoli Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:45 di oggi. Il big match fra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Juventus capolista dell’ex Maurizio Sarri accende la domenica sera della 21a giornata di Serie A. I partenopei vengono da una vittoria e 3 sconfitte consecutive in campionato, pur avendo conseguito in settimana l’accesso alle semifinali di Coppa Italia battendo la Lazio, mentre i bianconeri hanno collezionato 5 successi di fila nelle ultime 5 giornate di campionato, e hanno anch’essi ottenuto l’accesso alle semifinali di Coppa grazie alla vittoria interna sulla Roma. Scopriamo adesso dove vedere Napoli Juventus streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Napoli Juventus in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 italiane.
Napoli Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. In alternativa c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che dà la possibilità di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Sarri perde Danilo. Il brasiliano è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra: tra dieci giorni nuovi esami. Sugli esterni ci saranno ancora Cuadrado e Alex Sandro. Rientrano dal 1′ De Ligt e Matuidi, con Rabiot che dovrebbe riposare. Solito ballottaggio Ramsey-Higuain per appoggiare Dybala e l’intoccabile CR7 Cristiano Ronaldo. Emre Can e De Sciglio, in uscita, non convocati.
Queste le probabili formazioni di Napoli Juventus:
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Khedira, Demiral; Danilo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.