DIRETTA Milan-Roma Streaming Live invece di Rojadirecta. Prima di Juventus-Napoli delle 20:45 si gioca a San Siro (Milano) a partire dalle ore 18:30 italiane di oggi giovedì 6 gennaio 2022 anche Milan-Roma per la 20a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. La squadra di Stefano Pioli, al secondo posto in classifica, ospita al “Giuseppe Meazza” di San Siro la squadra di José Mourinho imbattuta da tre partite di fila. Di seguito subito le probabili formazioni di Milan-Roma:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Kessié, Ballo-Touré, Kjaer, Pellegri, Plizzari, Tatarusanu, Romagnoli, Tomori, Calabria.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borja Mayoral, Darboe, Diawara, El Shaarawy, Fuzato, Spinazzola.
Arbitro: Chiffi di Padova (Vivenzi-Ranghetti).
Milan-Roma da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
Zlatan Ibrahimovic ha realizzato 11 gol contro la Roma in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio nella competizione; quella giallorossa è la squadra contro cui l’attaccante del Milan ha realizzato più marcature multiple nel massimo campionato (quattro, di cui tre con i rossoneri).
Milan-Roma streaming sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. A pagamento per tutti con NOW. Non ci sono altre alternative per vedere Milan-Roma streaming.
Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Milan-Roma su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…