Dove vedere Liverpool Barcellona in diretta streaming alle 21 di oggi, partita di ritorno della semifinale di Champions League. Il Barcellona ha vinto all’andata con il risultato di 3-0 (doppietta straordinaria di Leo Messi).
In tutte le competizione europee, il Liverpool ha perso solo un incontro su 18 in casa nelle semifinali (14 vittorie e 3 pareggi nel parziale): l’unico ko interno è quello della stagione 1970-1971 nella Coppa delle Fiere contro il Leeds United per 1-0. Il Barcellona, invece, ha già vinto due gare in terra britannica in questa stagione: 4-2 in casa del Tottenham Hotspur nella fase a gironi e 1-0 in casa del Manchester United nell’andata dei quarti di finale. Nessuna squadra nella storia della competizione ha vinto tre volte in terra inglese nella stessa edizione.
Diretta Liverpool Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play.
Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…