Lecce-Fiorentina streaming (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Tra pochi minuti le formazioni di Lecce-Fiorentina (con diretta streaming TV sul digitale di DAZN e quello di Sky) daranno vita alla partita di calcio che chiude ufficialmente la 10a giornata del campionato di Serie A e che si gioca subito dopo Sampdoria-Roma Streaming delle ore 18.
Il Lecce ha raccolto fin qui sette punti frutto di una vittoria (2-1 sul campo della Salernitana), quattro pareggi (tra i quali spicca quello per 1-1 ottenuto a fine agosto sul campo del Napoli) e quattro sconfitte (l’ultima delle quali all’Olimpico contro la Roma per 2-1 nello scorso turno).
La Fiorentina (reduce dal 5-1 con il quale ha travolto gli Hearts in Conference League) sipresenta oggi dopo due sconfitte consecutive in Serie A, l’ultima delle quali quella pesantissima per 4-0 tra le mura amiche dell’Artemio Franchi contro la Lazio. 9 punti per la Viola frutto di due successi, tre pareggi e quattro sconfitte.
Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Bistrovic, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Colombo, Di Francesco, Tuia, Helgason, Gonzalez, Gendrey, Listowski, Oudin, Pezzella, Rodriguez. Squalificati: Hjulmand. Indisponibili: Askildsen.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouame. Allenatore: Italiano. A disposizione in panchina: Cerofolini, Martinez Quarta, Krastev, Terzic, Venuti, Bianco, Duncan, Zurkowski, Saponara, Cabral, Ikoné. Squalificati: Amrabat. Indisponibili: Castrovilli, Sottil.
Arbitro: Massimi di Termoli. Assistenti: Vivenzi-Rangetti. IV Uomo: Doveri. VAR: Guida. Assistente VAR: Tegoni.
Lecce-Fiorentina in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Lecce-Fiorentina streaming gratis per abbonati con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Streaming live che inizia 60 minuti prima dell’inizio del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita.
Lecce-Fiorentina streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Ricordiamo che la partita Lecce-Fiorentina streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Lecce-Fiorentina streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…