Juventus Spal Diretta Streaming Sky Mediaset (senza usare Rojadirecta). La Juventus ha ritrovato se stessa con la convincente vittoria ottenuta a Udine per sei reti a due, un risultato conquistato giocando per oltre un’ora in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Mandzukic che oggi non giocherà contro la Spal. La Juve vuole i tre punti a forza per rimanere nella scia del Napoli. Juventus Spal, valida per la 10a giornata Serie A, viene trasmessa alle 20:45 di oggi 25 ottobre 2017 da Sky e Mediaset. Le immagini live potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di NowTV (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.
Turno di riposo per Buffon e Chiellini: in porta ci sarà Szczesny e al centro della difesa Barzagli. Rientra De Sciglio, ma andrà in panchina. Sulla trequarti spazio a Costa, ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado. Marchisio entrerà a partita in corso e Pjanic riposerà: titolare Bentancur al fianco di Khedira davanti alla difesa.
Per il big match con la Juve Semplici potrebbe fare alcuni cambi. Potrebbero rientrare in difesa Oikonomou, in mezzo potrebbe toccare a Rizzo e davanti a Bonazzoli, quest’ultimo più probabilmente a gara in corso. Sempre out gli indisponibili Meret, Floccari e Grassi.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Matuidi, Benatia, Pjaca, Sturaro. Squalificati: Mandzukic.
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Grassi, Floccari. Squalificati: nessuno.
Tra poco possiamo vedere Juventus Spal in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (con telecronaca della coppia Callegari-Orsi), e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Video Juventus Spal Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus Spal streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.