Categories: Sport

Diretta JUVENTUS-NAPOLI Streaming su Sky: orario formazioni ultime notizie

Tutto pronto per vedere Juventus-Napoli streaming e diretta tv sul digitale alle 18 di oggi. Partita del settimo turno di Serie A, girone di andata. Juventus 1° in classifica con 18 punti, Napoli 2° con 15 punti. Juventus e Napoli si sfidano quest’oggi allo Stadium nella partita rivincita del match che i bianconeri hanno perso sul finire dello scorso torneo. Scopriamo dove vedere Juventus-Napoli streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Juventus-Napoli Streaming e TV.

La partita di calcio Juventus-Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 29 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Juventus-Napoli streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Juventus-Napoli streaming.

Allegri ripropone Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, Can e Mandzukic. Unico dubbio tra Dybala e Bernardeschi per completare il tridente. Nel Napoli 4-4-2 con Callejon esterno a destra e Zielinski a sinistra. Davanti Milik e Insigne. In porta Ospina.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Can, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Spinazzola. Squalificati: Douglas Costa.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Banti di Livorno (Manganelli-Vuoto).

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del big match contro il Napoli: “‘Abbiamo avuto poco tempo per preparare il match ma anche loro. Domani sarà una bella partita, sul piano della classifica conta più per loro che per noi. Siamo all’inizio, bisognerà giocare bene contro una squadra che ha cambiato allenatore, prendendo il più vincente di tutti. Si sta vedendo come la squadra ha già preso le sembianze dell’allenatore. Sarà un grande match, dobbiamo farci trovare pronti. I tifosi dovranno essere presenti, dobbiamo riscattare la sconfitta dello scorso anno, siamo in un buon momento e speriamo di continuare”.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago