Tutta da vedere la diretta streaming di Italia-Svezia. Si gioca alle 20:45 di oggi 13 novembre 2017 allo stadio San Siro di Milano. Partita di ritorno dei playoff per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Ventura schiera una formazione con lo scopo di rimontare il risultato di 1-0 subito all’andata in Svezia. L’Italia deve vincere almeno con due gol di scarto per poter andare ai mondiali. Una qualificazione che non manca dal lontano 1958, quando l’Italia perse il decisivo match di qualificazione a Belfast contro l’Irlanda del Nord. L’ultimo grande torneo cui gli Azzurri non hanno preso parte è invece l’Europeo del 1992. Entrambi questi eventi si disputarono nella terra dei nostri avversari attuali, la Svezia.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Allenatore Giampiero Ventura. Squalificato: Verratti. Indisponibile: Zaza.
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johasson, Forsberg; Berg, Toivonen. Allenatore Jan Andersson. Squalificati e indisponibili: nessuno.
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).
La partita di calcio Italia-Svezia si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di RaiPlay che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, si potrebbe utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia e sono stati bloccati via proxy. In ogni caso quando state navigando su internet ricordatevi, per la questione sicurezza, di utilizzare sempre connessioni VPN (info qui).
Prima dell’1-0 sofferto in Svezia il 10 novembre, l’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Italia-Svezia del 17 giugno del 2016, durante il campionato europeo in Francia, l’incontro è terminato con il risultato di 1-0. Una vittoria arrivata al minuto 88′ grazie alla rete realizzata da Eder Citadin Martins. L’Italia non perde con la Svezia dal 1° giugno del 1998 in amichevole (1-0 gol di Andersson al 90′). Dopo questa partita il bilancio è di 4 vittorie dell’Italia (2 durante l’europeo del 2000 e del 2016 citato prima, e 2 in amichevole) e un pareggio (Europeo 2004).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.