Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Italia-Israele. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017 a Reggio Emilia. Partita chiave per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Dopo la pesante sconfitta nel confronto diretto per il primo posto in classifica del Gruppo G contro la Spagna a Madrid, oggi per Ventura diventa categorico vincere. Bisogna assicurarsi il secondo posto che ci permette di partecipare allo spareggio per poter accedere alla fase finale dei mondiali.
Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Allenatore Ventura. Israele (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar. Allenatore Levy. Arbitro: Benoît Bastien (Francia).
La partita di calcio Italia-Israele si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di Rai Play che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia (info qui). Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Israele-Italia del 5 settembre del 2016, giusto un anno fa, l’incontro (partita di andata delle QWE) è terminato 1-3 con gol di Pellè, Candreva e Immobile. Una partita che aveva visto anche l’espulsione al 55′ di Giorgio Chiellini.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…