Tutto pronto per vedere Inter-Cagliari in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Ultimo dei tre anticipi odierni della 7a giornata di Serie A. Alle 15 si gioca infatti Roma-Lazio e alle 18 c’è il big match Juventus-Napoli. La Roma ha pareggiato 58 partite di Serie A con la Lazio: contro nessuna squadra ha diviso più volte la posta in palio. La Roma ha vinto cinque degli ultimi sette incontri in Serie A contro la Lazio. Un pareggio e una vittoria biancoceleste completano la serie. Scopriamo dove vedere Inter-Cagliari streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Inter-Cagliari in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 29 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Inter-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Spalletti potrebbe pensare alla Champions. In quest’ottica a riposo Asamoah, Vecino, Candreva e forse Perisic. Pronti Dalbert, Gagliardini, Politano e Keita. Lautaro dal 1′: potrebbe riposare anche Nainggolan. Nel Cagliari da valutare Joao Pedro e Pavoletti, che sembrano entrambi recuperabili.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko, Miranda. Squalificati: nessuno.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Ceppitelli, Rafael. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Massa di Imperia (Liberti-Di Iorio).
Il derby della capitale si gioca prima di Juventus-Napoli e Inter-Cagliari: sono i tre anticipi del sabato del settimo turno di Serie A. Manolas è affaticato ma proverà a stringere i denti e ad affiancare Fazio al centro della difesa, sugli esterni Florenzi e Kolarov. Diga a centrocampo formata da De Rossi e Nzonzi, Pastore agirà da trequartista. Davanti solito tridente formato da Under, El Shaarawy e Dzeko. Radu sta bene e può tornare nel terzetto di difesa. Rientro dall’inizio per Lucas Leiva, Marusic, Immobile e Milinkovic Savic. In attacco Luis Alberto in pole su Correa e Caicedo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.