Sport

Diretta BOLOGNA-NAPOLI: dove vederla Streaming Video e TV stasera | Calcio Serie A

Bologna-Napoli Diretta Streaming Sky Mediaset. Alle 15:00 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Bologna-Napoli. La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017 si chiude questa sera con la partita Bologna-Napoli in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Bologna-Napoli Streaming: lo sapevate che…

Il Napoli arriva da cinque vittorie consecutive. Il Bologna è ancora imbattuto in A, con 1 vittoria e 1 pareggio. Soltanto tre le reti segnate dal Bologna nelle ultime 5 partite giocate. Dodici invece i gol realizzati dal Napoli nei precedenti 5 incontri. Giocate scommesse consigliate: “Vittoria Napoli” a 1,35 su 888sport, “Over 2,5” a 1,62 su Betclic, “Primo marcatore Insigne” a 4,00 su Bwin.

In molti ricorderanno il clamoroso 1-7 del Napoli a Bologna dell’anno scorso. Una partita storica dove il doppio pallone venne portato a casa per le triplette di Hamsik e Mertens. Ed ecco che allora la giostra del Napoli si presenta oggi con 10 gol fatti nelle quattro gare ufficiali disputate, ma soprattutto già otto giocatori a segno: Mertens, Milik, Insigne, Callejòn, Jorginho, Zielinski, Ghoulame e Rog. E pensare che all’appello manca ancora Marek Hamsik, a -2 dal record di reti di Maradona.

Vedere Bologna-Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Bologna-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset abbiamo Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Bologna-Napoli Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti perchè considerati illegali. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui). Ulteriore alternativa per vedere Bologna-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago