Come vedere Benfica-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Benfica-Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per l’ultima giornata della fase a gironi Champions League 2016/17. Il Napoli si gioca l’accesso agli ottavi nella delicatissima sfida del Da Luz (foto) contro il Benfica. Il Napoli arriva con il morale alto al match più importante di questa prima parte di stagione dopo il 3-0 rifilato all’Inter nell’ultima giornata di campionato. Il Benfica avrà dalla sua il fattore campo, mentre il Napoli potrebbe giocarsi il fattore sorpresa. Pronostico: il segno 2 è d’obbligo non solo perchè il Napoli ha tutte le carte per fare l’imoresa ma anche per augurare buona fortuna alla squadra di Sarri.
Il Benfica ha vinto l’ultimo precedente risalente al primo turno di Coppa UEFA 2008/09. La squadra di Quique Sánchez Flores si era imposta in quell’occasione per 2-0 in casa, dopo aver perso 3-2 al San Paolo contro il Napoli di Edy Reja. José Antonio Reyes e Nuno Gomes, al Da Luz, hanno segnato i gol che hanno permesso al Benfica di vincere complessivamente 4-3 sugli azzurri e accedere così alla fase a gironi. Le undici partite del Napoli contro squadre portoghesi si sono concluse con un bilancio di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte per gli azzurri mentre in trasferta hanno raccolto una sola vittoria contro 2 pareggi e 2 sconfitte.
Benfica (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Fejsa, Pizzi; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna).
Potete vedere Benfica-Napoli si puo’ vedere in diretta in chiaro su Canale 5 e sui canali digitali di Premium Sport con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 06/12/2016. A disposizione streaming calcio gratis per tutti sul sito Sportmediaset.it oppure per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Tra i tanti siti internet che offrono Benfica-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Benfica-Napoli in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.