Categories: Sport

Diretta BENFICA-NAPOLI Streaming Gratis Champions League, info YouTube Facebook e Canale 5

Come vedere Benfica-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Benfica-Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per l’ultima giornata della fase a gironi Champions League 2016/17. Il Napoli si gioca l’accesso agli ottavi nella delicatissima sfida del Da Luz (foto) contro il Benfica. Il Napoli arriva con il morale alto al match più importante di questa prima parte di stagione dopo il 3-0 rifilato all’Inter nell’ultima giornata di campionato. Il Benfica avrà dalla sua il fattore campo, mentre il Napoli potrebbe giocarsi il fattore sorpresa. Pronostico: il segno 2 è d’obbligo non solo perchè il Napoli ha tutte le carte per fare l’imoresa ma anche per augurare buona fortuna alla squadra di Sarri.

Benfica-Napoli Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Il Benfica ha vinto l’ultimo precedente risalente al primo turno di Coppa UEFA 2008/09. La squadra di Quique Sánchez Flores si era imposta in quell’occasione per 2-0 in casa, dopo aver perso 3-2 al San Paolo contro il Napoli di Edy Reja. José Antonio Reyes e Nuno Gomes, al Da Luz, hanno segnato i gol che hanno permesso al Benfica di vincere complessivamente 4-3 sugli azzurri e accedere così alla fase a gironi. Le undici partite del Napoli contro squadre portoghesi si sono concluse con un bilancio di 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte per gli azzurri mentre in trasferta hanno raccolto una sola vittoria contro 2 pareggi e 2 sconfitte.

Ultime notizie Benfica-Napoli Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Benfica (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Fejsa, Pizzi; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna).

Vedere Benfica-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Benfica-Napoli si puo’ vedere in diretta in chiaro su Canale 5 e sui canali digitali di Premium Sport con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 06/12/2016. A disposizione streaming calcio gratis per tutti sul sito Sportmediaset.it oppure per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Benfica-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Benfica-Napoli in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago