Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli Calcio, ha dato luogo a un episodio di violenza verbale e blasfemia contro un bambino che gli aveva chiesto un selfie con un calciatore. Questo comportamento è stato fortemente condannato da Antonio Affinita, Direttore Generale del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, che ha affermato che è ancora più grave considerando che De Laurentiis è una figura istituzionale all’interno del mondo del calcio.
Affinita ha sottolineato che questo comportamento blasfemo e ingiustificabile è inaccettabile in qualsiasi contesto e soprattutto quando si tratta di un bambino tifoso della stessa squadra. Ha inoltre sottolineato che è impossibile estirpare la violenza dal mondo del calcio se persino i vertici si comportano in questo modo.
Affinita ha auspicato delle scuse immediate da parte di De Laurentiis non solo nei confronti del bambino e di suo padre, ma anche verso tutti i tifosi che credono in un calcio che sia adatto alle famiglie e che si tenga lontano da ogni forma di violenza e blasfemia sia all’interno che fuori dal campo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.