Per parlare della crisi della Juventus a Tutti convocati su Radio 24 è intervenuto Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico non le ha mandate a dire sulla scelta di puntare molto sul giovane Dybala.
“Se Max Allegri ha sbagliato in questo inizio campionato? Qualche errore lo fanno tutti. Già alla fine dell’anno scorso sapendo di perdere giocatori come Vidal e Tevez la società avrebbe fatto bene a guardare altri orizzonti, che non spendere 40 milioni per Dybala. A Max glielo avevo anche detto ad aprile di spendere 60 milioni per comprare Higuain, con l’aria che tirava a Napoli… Chi sostituisce Tevez? Dybala secondo voi? Tutti che fanno un casino per questo Dybala, Dio bono! 40 milioni di euro e ha giocato nel Palermo. Dybala è un ottimo giocatore, ma se devi giocare in Champions e difendere la finale… Dybala quante partite ha fatto in Champions?”.
Ancora Galeone sugli obiettivi della società bianconera: “Quest’anno la società non si è resa conto di quello che era il primissimo obiettivo che era quello di difendere la finale. Non dico che devi arrivare di nuovo in fondo in Europa, ma almeno tra le prime quattro. La Juve di quest’anno non fa paura a nessuno, neanche al Sassuolo“.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.