CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Le formazioni di Lazio-Catania (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) sono pronte per sfidarsi in questa partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia TIM CUP di calcio.
La Lazio si presenta a questo incontro dopo aver eliminato il Siena ai calci di rigore (4-1) dopo che era riuscita a raggiungere il pareggio solamente al 95′ con Ciani, ed è in serie utile da ben 12 partite (tra campionato di Serie A e Coppe varie).
Anche il Catania ha dovuto superare la sfida degli ottavi vincendo ai calci di rigore (3-4) eliminando il Parma al Tardini dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1.
La vincente di Lazio-Catania giocherà (in una doppia sfida) contro la vincente di Juventus-Milan in programma domani sera.
Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio valida per i quarti di finale di Coppa Italia Lazio-Catania in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiDue DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Catania prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, martedì 8 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…