JUVENTUS INTER 3-0 VIDEO GOL. Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia, con la vittoria netta della Vecchia Signora. Due reti segnate da Morata che è tornato al gol dopo mesi di assenza: non segnava da 20 partite. Lo ha fatto nel momento migliore, al Juventus Stadium contro l’Inter. La squadra di Allegri ha liquidato la formazione di Mancini con un netto 3-0, ipotecando la finalissima (ritorno al Meazza di San Siro il 2 o il 3 marzo, data da decidere). E con questa sono diventate 14 le vittorie consecutive della Juventus tra campionato e Coppa Italia. I bianconeri non battevano l’Inter nella Tim Cup dal febbraio 1992, raccogliendo da allora e fino a oggi 4 pareggi e 3 sconfitte.
Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (90’ Padoin),Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra (83’ Alex Sandro); Mandzukic (77’ Dybala), Morata. Allenatore Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo (64’ Brozovic), Medel, Kondogbia; Biabiany (77’ Icardi), Jovetic, Ljajic (80’ Juan Jesus). Allenatore Mancini.
Marcatori Gol: Álvaro Morata (calcio di rigore) 36′ 1 – 0, Álvaro Morata 63′ 2 – 0, Paulo Dybala 83′ (Assist di Asamoah) 3 – 0. Guarda il video gol di Juventus-Inter 3-0.
Note: al 70’ espulso Murillo per doppia ammonizione; ammoniti Bonucci, Miranda, Kondogbia. Arbitro: Paolo Tagliavento della Sezione di Terni.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.