JUVENTUS INTER 3-0 VIDEO GOL. Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia, con la vittoria netta della Vecchia Signora. Due reti segnate da Morata che è tornato al gol dopo mesi di assenza: non segnava da 20 partite. Lo ha fatto nel momento migliore, al Juventus Stadium contro l’Inter. La squadra di Allegri ha liquidato la formazione di Mancini con un netto 3-0, ipotecando la finalissima (ritorno al Meazza di San Siro il 2 o il 3 marzo, data da decidere). E con questa sono diventate 14 le vittorie consecutive della Juventus tra campionato e Coppa Italia. I bianconeri non battevano l’Inter nella Tim Cup dal febbraio 1992, raccogliendo da allora e fino a oggi 4 pareggi e 3 sconfitte.
Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (90’ Padoin),Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra (83’ Alex Sandro); Mandzukic (77’ Dybala), Morata. Allenatore Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo (64’ Brozovic), Medel, Kondogbia; Biabiany (77’ Icardi), Jovetic, Ljajic (80’ Juan Jesus). Allenatore Mancini.
Marcatori Gol: Álvaro Morata (calcio di rigore) 36′ 1 – 0, Álvaro Morata 63′ 2 – 0, Paulo Dybala 83′ (Assist di Asamoah) 3 – 0. Guarda il video gol di Juventus-Inter 3-0.
Note: al 70’ espulso Murillo per doppia ammonizione; ammoniti Bonucci, Miranda, Kondogbia. Arbitro: Paolo Tagliavento della Sezione di Terni.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…