Sicurezza alimentare, avviso ai consumatori: COOP richiama il formaggio “Roquefort Papillon Nero”. I clienti possono riportare il prodotto in negozio. Riceviamo e pubblichiamo.
L’attuale richiamo concerne il formaggio “Roquefort Papillon Nero” venduto tra il 2 marzo e il 31 marzo 2015. Ciò significa che la data di scadenza per il consumo è il 6.4.2015. Il formaggio e’stato ritirato dalla vendita per esiti analitici non conformi.
Il roquefort è un tipico formaggio francese con venature blu verdi che favoriscono lo sviluppo di muffe, ma sembra che alcune partite siano state contaminate microbiologicamente.
Una partita di formaggio roquefort conterrebbe salmonella e potrebbe essere gravemente nociva per la salute di chi la consuma. Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio consumatori Coop telefonando al numero verde 800-805580.
Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” rilanciando l’allerta riportata dal portale del la COOP, invita i consumatori di astenersi dall’acquisto del formaggio interessato invitando chi lo ha già effettuato e chi lo ha in casa a non utilizzarlo e a riconsegnarlo al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.